EMS Fit in Time

DA FIT IN TIME L’ALLENAMENTO

È MOLTO PIÙ EFFICACE ED EFFICIENTE

Da Fit in Time farai un allenamento intenso, veloce e Total Body, coadiuvato dall’utilizzo dell’EMS, (acronimo di Elettro Mio Stimolazione), seguito da Personal Trainer altamente preparati e qualificati.

Ecco alcuni motivi per cui scegliere “EMS FIT IN TIME” come punto di riferimento per il tuo FITNESS / ALLENAMENTO:

1. IL TEMPO

Ti basteranno solo 20 MINUTI una volta alla settimana per allenare e attivare TUTTO IL TUO CORPO, un allenamento convenzionale in palestra deve essere svolto almeno 3 volte a settimana dedicando 6/8 ore DELLA TUA VITA .Con noi attiverai tutti i muscoli del tuo corpo in UNA SOLA SESSIONE SETTIMANALE DI 20 MINUTI.

2. RISULTATI DOPO LA PRIMA SESSIONE EMS

Già dopo il tuo primo allenamento ti sentirai meglio. La maggior parte dei gruppi muscolari sarà attivata e mentre il tuo organismo rilascerà endorfine sperimenterai il “RUNNER’S HIGH ”, un benessere generale con conseguente miglioramento della postura. Dopo due giorni, accuserai i famosi dolori muscolari “DOMS”, sarà un normale processo di recupero del tuo corpo. In poche settimane, ti sentirai più forte e tonico, la coordinazione dei tuoi movimenti sarà più fluida.

3. AD OGNI SESSIONE UN PERSONAL TRAINER

Tutte le sessioni saranno supervisionate da un PERSONAL TRAINER il quale ti guiderà, incentiverà e seguirà passo dopo passo verso il raggiungimento del tuo obbiettivo.

4. PIANO ALIMENTARE

Avrai la possibilità di avere un PIANO ALIMENTARE PERSONALIZZATO, che ti aiuterà a perdere peso o acquisire muscoli, in funzione dei tuo obiettivi

5. CON EMS ATTIVERAI IL 92% DEL TUO POTENZIALE MUSCOLARE

SÌ! Durante l’allenamento EMS, ad ogni contrazione vengono attivate contemporaneamente fino al 92% DELLE FASCE MUSCOLARI, l’impulso entra in profondità nel tessuto muscolare, facendolo contrarre completamente, sfruttando il massimo potenziale del tuo muscolo, mentre con un allenamento convenzionale in palestra in sovraccarico si raggiungono un massimo del 40% delle fasce muscolari. Sulla base di questi fatti scientificamente provati otterrai risultati efficaci in un breve periodo di tempo.

6. "È LA MIGLIOR ESPERIENZA DI FITNESS CHE IO ABBIA MAI PROVATO!"

Questa è la citazione più utilizzata dopo la prima sessione di prova, TI PIACERÀ, TI SENTIRAI BENE, anche dopo la prima sessione il tuo LIVELLO DI ENERGIA AUMENTERÀ e avrai la stessa sensazione anche durante la settimana.

7. EMS È DELICATO SULLE ARTICOLAZIONI

L’intensità dell’allenamento Fit in Time è regolata tramite l’elettromiostimolazione, poiché non si usano pesi durante l’allenamento, non avrai nessun carico sulle articolazioni, molto sicuro e ideale anche per le persone anziane o con lesioni e problematiche muscolo-articolari.

L’ALLENAMENTO EMS Fit in Time NON È’ DIPENDENTE DAI PESI.

8. RISULTATI EMS MEDI DOPO 3 MESI

  • 9% di grasso corporeo perduto
  • 30% aumento la forza
  • 34% aumento della resistenza muscolare
  • 92% dei muscoli è attivato
  • 88% degli utenti non ha più dolore alla schiena

9. SCIENTIFICAMENTE STUDIATO E APPROVATO

Anni di  studi scientifici in Germania nell’’Università di Bayreuth, da ricercatori rinomati, come il Prof. Wolfgang Kemmler dell’Università di Erlangen di Norimberga, dal Dr. Rudolf Kleinöder dell’Università Sportiva di Colonia o dalla clinica di medicina cardiaca a Bad Oeynhausen  hanno evidenziato quanto sia performante un allenamento eseguito con dispositivi di EMS training.

10. DOLORE ALLA SCHIENA

Il mal di schiena e i dolori muscolo-scheletrici in generale affliggono il 97% della popolazione, noi di Fit in Time possiamo aiutarti a ridurre questi dolori. In uno studio più del 40% dei partecipanti si lamentava di dolore alla schiena costante, dopo 6 settimane di allenamento la cifra era solo del 9%, mentre nel 44% di pazienti con disturbi cronici era completamente scomparso.

In conclusione, ti consigliamo vivamente di iniziare un programma di EMS Fit in Time, ne trarrai un

BENEFICIO IMMENSO.

“EMS”: le origini

  • 1791

    La storia della stimolazione muscolare risale a un esperimento del 1791 di Luigi Galvani, un pioniere della bioelettricità, e da allora la tecnologia si è sviluppata continuamente.

  • 1970

    La tecnologia EMS è stata utilizzata dalla NASA sin dagli anni '70 per addestrare i propri astronauti in ambienti a gravità zero. I benefici della stimolazione di tutto il corpo hanno contribuito a mantenerli in forma nello spazio in cui l'esercizio convenzionale si è dimostrato inefficace a causa della mancanza di gravità.

  • 1990

    Negli ultimi 30 anni la tecnologia EMS è stata utilizzata principalmente in fisioterapia per la cura e la riabilitazione di atrofia e squilibrio muscolare e negli sport professionistici per migliorare le prestazioni.

  • 2010

    Nell'ultimo decennio l'uso della tecnologia EMS da parte di atleti professionisti è cresciuto oggi è l'allenamento più evoluto anche per il grande pubblico.

Per capire in cosa consiste l’allenamento

EMS Fit in Time e testarne gli incredibili risultati,
bisogna PROVARE!

PRENOTA LA TUA

PROVA GRATUITA

I TUOI PRIMI 20 MINUTI FIT IN TIME